IL METODO ZERO-M E’ “COMODO” ANCHE PER I COLLEGHI GIARDINIERI
IL METODO ZERO-M E’ “COMODO” ANCHE PER I COLLEGHI GIARDINIERI
Quando ho deciso di innovare questo settore, ho progettato di farlo a 360° e di interessare sia i fruitori del giardino che i realizzatori: ovvero i miei cari colleghi giardinieri.
Se i precedenti articoli di questo blog sono rivolti a futuri clienti e a tutti quelli che desiderino avere un giardino dalla facile gestione, questo è indirizzato agli operatori del settore.
Mi rivolgo, in particolare, alle nuove, più tecnologiche e furbe leve che vogliono proporsi sul mercato in maniera fresca e differente rispetto alla concorrenza.
COMODO – GIARDINI A ZERO MANUTENZIONE risolve il problema di qualsiasi giardiniere che abbia intenzione di entrare nel mercato con una proposta nuova e perfetta per le mutate esigenze di chi possiede un giardino.
Le novità riguardano sia la fase costruttiva, che quella manutentiva di opere già realizzate da altre maestranze.
Riguardo alla realizzazione del giardino, grazie a una proprietaria strategia di progettazione, COMODO riesce a costruire opere a verde che non necessitano della comune manutenzione ordinaria.
Riguardo alla manutenzione di giardini, anche costruiti da altri operatori, COMODO propone ai suoi clienti tre soluzioni standard che, grazie all’automazione, riescono ad abbattere al minimo i costi di gestione e il numero di interventi necessari al mantenimento dell’area a verde.
Strategie progettuali e modus operandi elaborati, affinati e sperimentati negli anni dalla nostra azienda, sono stati proceduralizzati e raccolti all’interno di manuali che vengono consegnati a tutti gli affiliati che decideranno di sfruttare le nostre strategie sul territorio italiano.
COMODO – GIARDINI A ZERO MANUTENZIONE, inoltre, offre ai suoi affiliati la promozione dell’attività a livello nazionale e tutta la formazione necessaria per operare al meglio e in tutta tranquillità.
Se sei un giardiniere e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, ti consiglio di scrivere a questo indirizzo info@comodo-giardini.it e di farlo più rapidamente possibile.
Abbiamo molte richieste e, in men che non si dica, la tua zona potrebbe essere affidata a un tuo concorrente.
Elia Bertucci – founder di Comodo – Giardini a zero manutenzione.